Campionato 2a. lega interregionale: Sa 27.04.2024 20:00 FC Locarno vs SC Buochs, Stadio Comunale Lido, Locarno

Sponsor Settore Allievi

Società

Comitato 2023/2024

• Mauro Cavalli  (Presidente)
  • Armando Gerevini (vice Presidente)
  • Antonio Straci
  • Marco Bosshardt
  • Omar Ferro
  • Simone Calzolai

Statuto FC Locarno (PDF)

Filosofia e obiettivi

Promuovere l'educazione sportiva e il gioco del calcio a tutti i livelli, valorizzare i nostri giovani permettendo loro di fare lo sport più amato al mondo.

Salvaguardare e promuovere gli interessi comuni delle società calcistiche del Locarnese e cercare di elevare la qualità del calcio regionale.

Attività primaria della società FC Locarno sarà la formazione di nuovi giocatori, mettendo in primo piano il comportamento del ragazzo nel rispetto dei compagni e di tutto ciò che gli viene messo a disposizione, la disciplina e serietà nel portare a termine l'impegno preso con il club.

Obiettivo comune di ricreare un'ambiente sano all\'interno del club, far crescere il settore allievi che sia un modello per la nostra regione.

A livello di prima squadra, riportare il glorioso FC Locarno in una posizione che più gli compete pensando alla bellissima struttura del Lido, usando le risorse umane ed economiche presenti sul nostro territorio.