Coppa Svizzera Qualificazione 2a. lega interreg./1. girone preliminare: Sa 10.08.2024 20:00 FC Locarno vs FC Brunnen, Stadio Comunale Lido, Locarno - A

Sponsor Settore Allievi

Archivio Settore giovanile

• Risultati + classifica Settore giovanile

15 giugno 2024, Settore giovanile

Risultati + classifica

• Segretariato - apertura al pubblico

02 giugno 2024, Settore giovanile

Comunicazione per il Settore Allievi e gli Eventi

La Nicoletta sarà responsabile del segretariato per il Settore Allievi e per gli Eventi, oltre che della gestione dell'Opuscolo "Bianche Casacche", in collaborazione con i diretti responsabili.

Orari di Presenza allo Stadio:

- Mercoledì: dalle 15:00 alle 17:00
    - Venerdì:  dalle 17:00 alle 18:00

Apertura al Pubblico:

L'ufficio sarà aperto per il pubblico per richieste di iscrizione, tessere sostenitori, sponsorizzazioni, e altre necessità da oggi fino a metà novembre, coprendo il girone di andata.

Gestione delle Richieste:

Le richieste che La Nicoletta non potrà gestire direttamente saranno inoltrate ai responsabili competenti per l'elaborazione.

Contatti:
    - Emal:info@fclocarno.ch

- Telefono: 091 751 15 15

Vi invitiamo a contattare La Nicoletta durante gli orari di apertura per qualsiasi necessità relativa al Settore Allievi e agli Eventi.

• FORMULARIO ISCRIZIONE ALLIEVI CALCIO

02 giugno 2024, Settore giovanile

Formulario iscrizione allievi calcio

MODULO D\'ISCRIZIONE

• Stagione 2019-2020

09 luglio 2019, Settore giovanile

Squadre iscritte 2019-2020

• Allievi C Livello 2 girone autunno
    • Allievi D/9 Forza A
    • Allievi D/9 Forza C
    • Allievi E Forza C
    • Allievi E Base 10
    • Allievi E Base 11
    • Allievi F Regionale
    • Allievi G

• "‹Riunione informativa 2019/2020-Allievi C

02 aprile 2019, Settore giovanile

vi invitiamo a partecipare alla riunione informativa indetta per la futura squadra Allievi C.

Giovedì 4 aprile 2019 alle 18:30 - Stadio Lido

Per il settore allievi:
    Remy Frigomosca - Enrico Giavi - Graziano Cerutti

• Torneo Indoor : un successo!

27 febbraio 2019, Settore giovanile

Ci teniamo a ringraziare per la partecipazione tutte le categorie / selezioni delle squadre:

FC LOCARNO - LOSONE SPORTIVA - FC LUGANO - AC VALLEMAGGIA - FC ASCONA - RAGGRUPPAMENTO INSEMA - AC SEMENTINA - ACF TICINO - CELLA LOCARNESE - ACB BELLINZONA - AS RIARENA - USD CANNOBIESE

e soprattutto vorremmo ringraziare chi, dietro le quinte o con il tifo dagli spalti, ha sostenuto i ragazzi sui due giorni, rendendo l'evento una piacevole occasione per trovarsi, discutere di calcio e altro.

Un grazie va al Comune di Ascona, al Pardo Club per aver come sempre gestito egregiamente la buvette, agli arbitri, collaboratori a bordo campo, allenatori e speaker, con un speciale grazie a Jack come sempre ottimo presentatore.

Sempre presenti a sostegno del settore allievi ringraziamo Banca Stato e la Città di  Locarno.

Le nostre congratulazioni al BELLINZONA SUD per la vittoria nella categoria allievi D e - con una punta di orgoglio di casa - ai nostri del FC LOCARNO BASE 11 per il primo posto negli allievi E.

Un grandissimo BRAVI a tutti i ragazzi, avanti così, con passione, divertimento e fair-play!

• Torneo Indoor - palestra nuova Ascona

09 febbraio 2019, Settore giovanile

9-10 Febbraio 2019

Durante le due giornate si svolgerà il Torneo Indoor

Presente sul posto fornita buvette, panini, hotdog.

Venite a sostenere i nostri ragazzi!

• Programma TORNEO INDOOR 9-10 febbraio 2019

06 febbraio 2019, Settore giovanile